Saturday 4 November 2017

Opzioni Strategie Esempi


Stiamo offrendo il corso online criptovaluta Trading con Python condotto in tempo reale attraverso Adobe Connect. Il corso è condotto da Nick Kirk, un esperto di trading algoritmico Crypto e uno sviluppatore quantitativa, ed è moderato dal Dr. Ernest Chan. I partecipanti riceveranno il codice sorgente Python e dei dati per backtesting. Scambi Gemini ambiente sandbox saranno utilizzati, che offre funzionalità di scambio pieno utilizzo dei fondi di test, per verificare la connettività API e l'esecuzione di strategie. Numero massimo di partecipanti: 30. Ore totali: 6. Costo: 499. Date e orari: 11 marzo e 18. Sabato. 10: 00-13: 00 ora di New York. Registrazione: Email ernestepchan, oppure fare clic sul pulsante qui sotto. Struttura del corso può essere scaricato qui. A proposito di Nick Kirk Nick è un commerciante cripto algoritmico attivo e sviluppatore quantitativa. Ha più di 10 anni di valore di esperienza nello sviluppo, l'automazione e l'integrazione di sistemi di negoziazione per le imprese di investimento Banche e Asset Management. Prima di lavorare in finanza, ha lavorato presso IBM Labs e Siemens Research. In precedenza ha insegnato trading algoritmico cripto presso l'Istituto CQF di ampio successo. Lode per questo workshop Nick è un avvocato molto appassionato di cryptocurrencies. Sono stato molto contento di aver partecipato a uno dei suoi laboratori criptovaluta commerciali in passato. Il suo entusiasmo smussato insieme alla sua conoscenza approfondita sul risultato del campo in una esperienza molto positiva e il valore aggiunto dell'attività di negoziazione criptovaluta con effettivi hands-on attuazione. In combinazione con Ernie Chan, il guru del trading algo, il mix sarà 8216explosive8217 Cant wait8221 8211 Konstantinos Moutsioulis Portfolio Analyst, olandese Development Bank, L'Aia Area 8220I sono stati molto impressionato con Ernies passato laboratori e hanno goduto di discutere idee criptovaluta commerciali con Nick in molte occasioni. Non vedo l'ora di loro partnership unica nel prossimo workshop8221 Bitcoin. 8211 Stephen Speranza Ex capo di strategie di trading Quantitative Fixed Income, BNP Paribas mi insegnerà un seminario online su tecniche di Intelligenza Artificiale: Traders in maggio. Questo è un laboratorio 6 ore introducendo l'uso di tecniche di intelligenza artificiale per identificare le variabili predittive utili e regole commerciali per i ritorni previsione. L'enfasi sarà sulle tecniche per evitare distorsioni dei dati-snooping e sui modelli di selezione dei. saranno forniti licenze di prova gratuiti per MATLAB Statistiche e l'apprendimento automatico e Neural Network Toolbox, così come i set di dati campione per backtesting. (Tutorial di programmazione MATLAB preregistrati sono inclusi.) Numero massimo di partecipanti: 14. Totale ore: 6. Costo: 899. Date e orari: 13 maggio e 20. Sabato, 10: 00-13: 00, New York Time. Registrazione: Email ernestepchan, oppure fare clic sul pulsante qui sotto. Struttura del corso può essere scaricato qui. Il pre-registrato corso online backtesting è ora disponibile. Questo è costituito da sessioni di Adobe Connect registrati. L'obiettivo è quello di scoprire e di evitare varie trappole durante il processo di backtesting che possono degradare le prestazioni di previsione. esercizi illustrativi sono tratte da una strategia a termine e una strategia di trading portafoglio azionario con MATLAB. licenze libere MATLAB di prova saranno organizzate per lunghi esercizi in classe. Nessuna conoscenza preliminare di MATLAB è necessaria, ma una certa esperienza con la programmazione è necessaria. Il requisito matematica è statistiche di base a livello di college. Totale ore: 7 ore di sessione registrata. Costo: 499. iscrizione: Email ernestepchan, oppure fare clic sul pulsante qui sotto. Struttura del corso può essere scaricato qui. Ernie offre anche laboratori di persona a Londra. Questi workshop possono beneficiare di CFA Institute crediti di formazione continua. Apprezzamento per i nostri laboratori: 8220An ottimo corso con un grande maestro. Ernie chiaramente spiegato e applicato le diverse aree di intelligenza artificiale, fornite informazioni preziose per quanto riguarda i loro meriti, e mi ha dato la fiducia necessaria per attuarle nel mio trading.8221 8211 Dr Nikhil Shenai (Ph. D. Imperial College, BA, Cambridge University), fondatore di EK Technologies (Quantitative Trading amplificatore di sviluppo) si 82208230thank ancora per il corso di formazione Strategie Momentum questa settimana. E 'stato molto utile. Ho trovato il vostro spiegazioni dei concetti molto chiari e gli esempi ben sviluppate. Mi piace l'approccio rigoroso che si prende per la strategia evaluation.8221 8211 Andrew B. 8220 Ernie8217s laboratorio offre soprattutto spunti utili in attuazione di strategie di trading profittevoli e that8217s di là del suo contenuto books8217. E lui è uno degli istruttori più pazienti e dando io abbia mai incontrato 8220 8211 K. W. Fung, CQF, fondatore di Quants Investment 8220 Questi workshop hanno mi ha fornito con abbastanza familiarità e fiducia per affrontare le più recenti ricerche. Proprio il segmento su intermarket ordini spazzare nel corso MFT valeva il prezzo del biglietto per tutti e tre i laboratori sono andato a. 8220 8211 Cedric Yau 8220 Dr. Chan 8230 è un instructor8230 fenomenale 8221 8211 studente anonimo Linee guida evaluationUDL - Versione 2.0: Esempi e risorse di responsabilità: Gli esempi e le risorse evidenziate in queste pagine sono stati raccolti per scopi didattici. CAST non approva necessariamente i prodotti elencati, né la loro inclusione qui significa che questi prodotti sono espressioni complete dei principi e degli orientamenti UDL. Essi possono illustrare alcuni principi e non altri. Qui di seguito, troverete esempi insegnante-friendly e le risorse che illustrano ciascuno dei posti di blocco UDL. Esplorare questi esempi e le risorse non solo aiutano a chiarire il significato di ciascuno dei posti di blocco, ma dà anche insegnanti idee di modi per implementare nelle loro classi UDL. Gli elenchi sono destinate ad essere un campione dei diversi esempi e risorse disponibili. Tutti i prodotti elencati sono gratuiti, ma alcuni possono avere le versioni a pagamento. Erano su Diigo vuole cercare i nostri esempi e risorse Controlla la nostra considerazione Diigo e cercare la nostra biblioteca, utilizzando i tag come: livello di grado, soggetto, o il tipo di risorsa. Mai usato Diigo prima Nessun problema Ulteriori informazioni su questo prezioso strumento di social bookmarking prendendo il video tour Diigo. Principio I. fornire mezzi multipli di RepresentationWhat è differenziato Esempi istruzioni su come differenziare la didattica in classe Pubblicato 1 Ottobre 2014 da Cathy Weselby in Strategie di insegnamento Aggiornato 15 febbraio 2017 Proprio come tutti hanno un'impronta digitale unica, ogni studente ha uno stile individuale di imparare. Non tutti gli studenti in una classe imparare un soggetto nello stesso modo o condividono lo stesso livello di abilità. l'istruzione differenziata è un metodo di progettare e fornire le istruzioni per raggiungere al meglio ogni studente. Carol Ann Tomlinson è leader nel campo dell'apprendimento differenziata e professore di leadership educativa, le fondazioni e la politica presso l'Università della Virginia. Tomlinson descrive l'istruzione differenziata come factoring studenti singoli stili di apprendimento e livelli di prontezza prima di progettare un piano di lezione. La ricerca sull'efficacia della differenziazione mostra questo metodo vantaggio di un'ampia gamma di studenti, da quelli con difficoltà di apprendimento per coloro che sono considerati ad alta capacità. l'istruzione differenziata è un metodo di progettare e fornire le istruzioni per raggiungere al meglio ogni studente. Differenziare l'istruzione può significare insegnare lo stesso materiale a tutti gli studenti utilizzando una varietà di strategie didattiche, oppure può richiedere al docente di fornire lezioni a livelli di difficoltà in base alla capacità di ogni studente variabile. La valutazione formativa è un ingrediente essenziale di questo metodo. Gli insegnanti che praticano la differenziazione in classe può: lezioni di design basato sugli studenti stili di apprendimento. Gruppo di studenti di comune interesse, argomento o la capacità per le assegnazioni. Valutare studenti di apprendimento mediante la valutazione formativa. Gestire l'aula per creare un ambiente sicuro e di supporto. Continuamente valutare e regolare i contenuti lezione per soddisfare le esigenze degli studenti. Storia di istruzione differenziata Le radici di istruzione differenziata va tutta la strada fino ai giorni della scuola di una sola stanza, dove un insegnante ha avuto gli studenti di tutte le età in una classe. Poiché il sistema educativo transizione alle scuole di classificazione, si è ipotizzato che i bambini della stessa età hanno imparato in modo simile. Tuttavia nel 1912, test di profitto sono stati introdotti, ei punteggi hanno rivelato le lacune negli studenti le abilità all'interno di livelli di grado. Nel 1975, il Congresso ha approvato Gli individui con disabilità Education Act (IDEA), assicurando che i bambini con disabilità hanno pari accesso all'istruzione pubblica. Educatori utilizzate strategie di istruzioni differenziate per raggiungere questa popolazione studentesca. Il passaggio di No Child Left Behind nel 2000 ha incoraggiato ulteriori istruzioni differenziata e skill-based. Modi per differenziare l'istruzione Ha senso per fornire diversi percorsi di apprendimento per gli studenti per raggiungere la stessa destinazione. Una ricerca di educatore Leslie Owen Wilson supporta la differenziazione di istruzioni all'interno della classe. Wilson ha trovato conferenza è la strategia didattica meno efficace, con solo il 5 al 10 per cento di ritenzione dopo 24 ore. Impegnati in una discussione, praticano dopo l'esposizione a contenuti e insegnare agli altri sono molto più efficaci modi per garantire la conservazione di apprendimento. Secondo Tomlinson, gli insegnanti possono differenziare la didattica attraverso quattro modi:) Contenuto 1, 2) di processo, 3) prodotto, e 4) ambiente di apprendimento. 1. Contenuto contenuti lezione fondamentale dovrebbe coprire gli standard di apprendimento stabilito dal distretto scolastico o standard educativi statali. Alcuni studenti in una classe possono essere completamente familiarità con i concetti in una lezione, alcuni studenti possono avere la padronanza parziale, e alcuni studenti potrebbero già avere familiarità con il contenuto prima dell'inizio della lezione. L'insegnante può differenziare il contenuto progettando attività per gruppi di studenti che coprono vari livelli di Bloom8217s Tassonomia (una classificazione dei livelli di comportamento intellettuale che va da ordine inferiore capacità di pensiero di ordine superiore capacità di pensiero). I sei livelli sono: ricordare, la comprensione, l'applicazione, l'analisi, la valutazione e la creazione. Gli studenti che non hanno familiarità con una lezione può essere richiesto di completare le attività sui livelli più bassi: ricordare e comprensione. Gli studenti con una certa padronanza può essere chiesto di applicare e analizzare il contenuto, e gli studenti che hanno alti livelli di padronanza può essere richiesto di completare le attività nei settori della valutazione e la creazione. Esempi di attività di differenziazione: incontri vocaboli alle definizioni. Leggere un brano di testo e rispondere a domande relative. Pensate ad una situazione che è accaduto ad un personaggio nella storia e un risultato diverso. Differenziare i fatti dalle opinioni nella storia. Identificare una posizione di autori e di fornire prove a sostegno di questo punto di vista. Creare una presentazione di PowerPoint che riassume la lezione. 2. Processo Ogni studente ha uno stile di apprendimento preferito, e la differenziazione di successo include consegna del materiale per ogni stile: visivo, uditivo e cinestetico e attraverso le parole. Non tutti gli studenti richiedono la stessa quantità di sostegno da parte del docente, e gli studenti possono scegliere di lavorare in coppie, piccoli gruppi o individualmente. Mentre alcuni studenti possono beneficiare di interazione one-to-one con un insegnante o classe aiutante, altri possono essere in grado di progredire da soli. Gli insegnanti possono migliorare l'apprendimento degli studenti offrendo supporto in base alle esigenze individuali. Esempi di differenziazione del processo: Fornire libri di testo per gli studenti visivi e di parola. Consentire studenti uditivo per ascoltare audio libri. Dare discenti cinestetico l'opportunità di completare un compito interattivo on-line. 3. Prodotto Il prodotto è ciò che lo studente crea alla fine della lezione di dimostrare la padronanza del contenuto. Questo può essere sotto forma di test, progetti, relazioni o altre attività. Gli insegnanti possono assegnare agli studenti di completare le attività che mostrano la padronanza di un concetto di istruzione in modo che lo studente preferisce, in base a stile di apprendimento. Esempi di differenziare il prodotto finale: legga e scriva gli studenti scrivere una relazione libro. studenti visivo creano un organizzatore grafico della storia. studenti uditivo danno una relazione orale. discenti cinestetica costruire un diorama che illustra la storia. 4. ambiente di apprendimento Le condizioni di apprendimento ottimale comprendono sia elementi fisici e psicologici. Un layout aula flessibile è chiave, che incorpora vari tipi di mobili e le modalità per sostenere sia il lavoro individuale e di gruppo. Psicologicamente parlando, gli insegnanti devono utilizzare tecniche di gestione della classe che supportano una ambiente di apprendimento sicuro e di supporto. Esempi di differenziare l'ambiente: Break alcuni studenti in gruppi di lettura per discutere l'assegnazione. Consentire agli studenti di leggere singolarmente, se si preferisce. La ricerca mostra differenziata istruzione è efficace per gli studenti ad alta capacità e studenti con lieve o gravi disabilità. Quando gli studenti sono date più opzioni su come possono imparare materiale, assumono maggiori responsabilità per il proprio apprendimento. Gli studenti sembrano essere più impegnati nell'apprendimento, e ci sono riferito meno problemi di disciplina nelle classi in cui i docenti forniscono lezioni differenziate. istruzione differenziata richiede più lavoro durante pianificazione delle lezioni, e molti insegnanti lotta per trovare il tempo supplementare nel loro programma. La curva di apprendimento può essere ripida e alcune scuole mancano risorse per lo sviluppo professionale. Pro e contro di istruzione differenziata I vantaggi di differenziazione in classe sono spesso accompagnati da l'inconveniente di un carico di lavoro sempre crescente. Qui ci sono i fattori da tenere a mente: La ricerca mostra differenziato istruzione è efficace per gli studenti ad alta capacità e studenti con lieve o gravi disabilità. Quando gli studenti sono date più opzioni su come possono imparare materiale, assumono maggiori responsabilità per il proprio apprendimento. Gli studenti sembrano essere più impegnati nell'apprendimento, e ci sono riferito un minor numero di problemi di disciplina nelle classi in cui i docenti forniscono lezioni differenziate. istruzione differenziata richiede più lavoro durante la pianificazione lezione, e molti insegnanti lotta per trovare il tempo supplementare nel loro programma. La curva di apprendimento può essere ripida e alcune scuole mancano risorse per lo sviluppo professionale. I critici sostengono c'è neanche abbastanza ricerca per sostenere i vantaggi di istruzione differenziata superiori ai tempo di preparazione aggiunto. Siamo impegnati a fornire le risorse educative più efficaci. Sappiamo che gli studenti sono varie quanto le educatori che insegnano loro, e ci sforziamo di sostenere tutti gli educatori attraverso queste differenze significative. Noi non vogliamo dirvi che cosa (non) fare, invece, vogliamo mostrare come gli altri in posizioni simili hanno trovato il successo attraverso i propri progetti e iniziative.

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