Monday 13 November 2017

Forex Trading Foglio Journal


Un foglio di calcolo Forex Trading ufficiale basato su Excel. per tutti i commercianti di forex di valuta Monitora il rendimento per tutti 8220Currency Pairs8221, più (7) supplementari (personalizzabili) categorie di tracciamento. Unicamente visualizzato il layout e facile da usare anche per gli utenti 8211 di base di Excel. Monitorare e analizzare sia PampL e PIPS 8220At-a-Glance8221 vista di tutte le statistiche di rendimento. TJS casa Menu 8211 tutti i fogli sono organizzati per categoria. Investire nella vostra attività di trading Forex Inizia il monitoraggio vostri commerci Pacchetto completo oggi, una volta a pagamento, un prezzo basso libero supporto illimitato di acquisto TJS Elite gt Forex Template 8211 99Best Trading ufficiale Registrato Luglio 2014 Status: Utente 315 messaggi ho cercato un diario di trading on-line un po 'indietro, ma potuto davvero trovare qualcosa che mi adatto. Così, invece ho fatto il mio diario personale in Excel. E 'stata la cosa migliore che abbia mai fatto per migliorare il mio trading. Ho sviluppato un intero sistema di trading da zero basata esclusivamente su quel giornale, e sto utilizzando Excel per la ricerca e lo sviluppo di nuove idee anche. Il mio consiglio è non perdete tempo cercando di trovare un modello di quanto probabilmente non si adatta il tuo trading in ogni caso. Costruire da soli qualcosa da zero. Si tratta di alcune delle cose che ho nel mio diario: 1) Piano di Trading Perché sto scambiato Cosa voglio ottenere Come faccio a raggiungere questo obiettivo Psicologia Trading e Trading promemoria mio sistema scritto passo dopo passo 2) lavorazione di lamiere questo è dove ho sgranocchio numeri secondo la mia grafici sistema 3) ho sviluppato una serie di indicatori grafici basati sul mio sistema 4) Trade Journal Questo è dove ho registrare informazioni su ogni commercio tra cui-saldo del conto coppia di valute BuySell Prezzo comprato o venduto a Pip costo Superficie del Take Profit in pips, dollari e di conto stop Loss in pips, dollari e di conto rischio di premiare Rapporto risultato di ogni commercio esempio Vasco successo Profit o stop Loss ha colpito drawdown. più alcune altre cose in base ai risultati mio sistema 5) Questo è dove annoto i miei risultati settimanali tra cui-Numero di compravendite numero di vittorie guadagno settimanale Vincita settimanale profitto settimanale Inoltre tutti medie fino ad oggi. Tutti i miei risultati sono tracciati su grafici in modo da poter vedere visivamente dove il mio trading è a. Ho cercato per un diario di trading online un po 'indietro, ma potuto davvero trovare qualcosa che mi adatto. Così, invece ho fatto il mio diario personale in Excel. E 'stata la cosa migliore che abbia mai fatto per migliorare il mio trading. Ho sviluppato un intero sistema di trading da zero basata esclusivamente su quel giornale, e sto utilizzando Excel per la ricerca e lo sviluppo di nuove idee anche. Il mio consiglio è non perdete tempo cercando di trovare un modello di quanto probabilmente non si adatta il tuo trading in ogni caso. Costruire da soli qualcosa da zero. Si tratta di alcune delle cose che ho nel mio diario: 1) piano di trading. Una buona informazione Zondervan io prenderò in considerazione che, io non intendo bug, ma per caso non ci sono delle immagini. non solo per me, ma per gli altri operatori inesperti se entrare e dare un'occhiata a questa discussione In caso contrario, è tutto buono le informazioni fornite a noi nel tuo diario Trading è abbastanza buono Grazie mille per la condivisione. Si tratta di alcune delle cose che ho nel mio diario: 1) Piano di Trading Perché sto scambiato Cosa voglio ottenere Come faccio a raggiungere questo obiettivo Psicologia Trading e Trading promemoria mio sistema scritto passo dopo passo 2) lavorazione di lamiere questo è dove ho sgranocchio numeri secondo la mia grafici sistema 3) ho sviluppato una serie di indicatori grafici basati sul mio sistema 4) Trade Journal Questo è dove ho registrare informazioni su ogni commercio tra cui-saldo del conto coppia di valute BuySell Prezzo comprato o venduto a Pip costo Superficie del terreno prendere. Im ancora alla ricerca di una soluzione al di fuori di Excel. Il mio strumento di trading è costruito con Excel, ma voglio cogliere principalmente grafici e commenti. inserimento dati precisi non è veramente importante per me in questo momento, ma la logica dietro la voce Exit e errori è quello che sto cercando per la Gran punto arjfca, sono d'accordo con voi con immagini e commenti, che a mio avviso è necessario in entrambi i casi, per il futuro di riferimento quanto a come mercato risposto a quotXquot tipo di evento. Così come segnali o quello che hanno. Ma penso che anche tenere un diario e tenere traccia delle vittorie e perde dà un po 'buona vista di tenere conto voi stessi per gli obiettivi che si sta cercando di realizzare. Dont me ottenere So che con il commercio a volte può essere illogico avere obiettivi dal momento che il mercato può fare qualsiasi cosa che vuole. Ma in questo. Molto logico e sistematico approccio Congrat di nuovo Felice Anno Nuovo. Se non è troppo tardi Martin, si è creato intorno al mio proprio e particolare bisogno così difficile da installare su un altro sistema Hai bisogno di DLL speciale versato per inviare i dati a Interactive Broker Nedd globale dll variabile per acquisire e copiare i dati dati tra Multicharts ed Excel Necessità di impostare specifiche directory in modo molto da fare per un programmatore novizio come me. Mi piace quello che già. Di sicuro potrebbe essere un modo accurato anche per gli altri, ma sarebbe poi necessario adattare Prima di pensare a questo, ho bisogno di concentrarsi sul vero e proprio business. negoziazione. A proposito di negoziazione: ho deciso ultimamente di lavorare con solo. Ho sentito che amici, in entrambi i casi è stato davvero fenomenale, e che non sembra newbie che codifica per me haha. Ci puoi scommettere, tutti noi dovremmo concentrarsi sul trading reale business. Con un buon piano di trading di fronte a noi che dovremmo andare bene. Qualcuno sa di eventuali buoni modelli di diario di trading o modelli business plan che avete usato prima o sta utilizzando per inserire i vostri commerci e tenere traccia del tuo trading Hey che cosa è di nuovo ragazzi, indovinate un po '. Ero alla ricerca on-line e in realtà ho trovato qualcuno che ha un modello di grafico che mostra come a crescere esponenzialmente il tuo account. Ecco una foto e ho anche includere il loro collegamento, potrebbe essere necessario iscriversi, che è ciò che fa schifo, ma l'informazione è molto utile a mio parere, Ill vedere se posso inviare il foglio excel me stesso. Ok non importa non potevo, ma si può afferrare tuo gratis qui forexsuccessfultradersfree-business-plan (forexsuccessfultradersrefpmartinh121ampwbiz-piano-OPP) Immagine allegata (clicca per ingrandire) Hey che cosa è di nuovo ragazzi, indovinate un po '. Ero alla ricerca on-line e in realtà ho trovato qualcuno che ha un modello di grafico che mostra come a crescere esponenzialmente il tuo account. Ecco una foto e ho anche includere il loro collegamento, potrebbe essere necessario iscriversi, che è ciò che fa schifo, ma l'informazione è molto utile a mio parere, Ill vedere se posso inviare il foglio excel me stesso. Ok non importa non potevo, ma si può afferrare tuo gratis qui forexsuccessfultradersfree-business-plan (forexsuccessfultradersrefpmartinh121ampwbiz-piano-OPP). Fatemi sapere cosa pensate voi ragazzi Oppure, se si trova un software migliore oneThe4xJournal permette di giornale tuoi forex valuta commerci. Alcune caratteristiche includono: Nota voce per ogni coppia di valute è il commercio. La possibilità di inserire e memorizzare le immagini di grafico con note circa che il commercio specifico. Inserire immagini e note commerciali osservati o indietro testati. La possibilità di inserire e memorizzare i filmati commerciali registrati. Tenere traccia di semi guadagnato o perso, ora e data, ora in commercio, e la strategia di trading utilizzate. Guarda sul tuo iPad, iPhone e iPod Touch. Importa traffici da DealerBroker relazioni. (Richiede Microsoft Excel o fogli di calcolo. Scaricare template sulla pagina di supporto) La capacità di savesend le pagine grafico in formato PDF ad un mentorteacher o di trading partner. (Software per la creazione di PDF può essere richiesto. Con Windows 10, basta stampare il vostro commercio (s) e selezionare l'opzione Microsoft Stampa PDF.) Le strategie di negozio o aiutare note per riferirsi a più tardi. prezzo di acquisto poco costoso, e nessun canone mensile. Le voci del diario sono memorizzate localmente sul computer, non su un sito web in cui gli hacker li possono visualizzare. In caso contrario you8217re pianificazione, diario e valutare i vostri commerci, tu sei probabilmente solo il gioco d'azzardo. I commenti sono chiusi. The4xJournal Panoramica dei contenuti Copyright copy2017 The4xJournal

No comments:

Post a Comment