Tuesday 10 October 2017

Card Game Recensioni Online Trading


Pokmon TCG Pokmon TCG Stai per lasciare un sito gestito da The Pokémon Company International, Inc. Il Pokémon Company International non è responsabile del contenuto di qualsiasi sito web collegato che non è gestito da The Pokémon Company International. Si prega di notare che queste politiche siti web sulla privacy e le pratiche di sicurezza possono differire dalle norme Pokmon società Internazionali. Fare clic su Continua per visitare PokemonCenter, il nostro negozio on line ufficiale. Le politiche di privacy e sicurezza sono diverse. Rapporto Screen Name inappropriato Vuoi avvisare il personale Pokemon che si ritiene sia un inadeguato nome di schermo Rapporto schermo inappropriato amministratori Nome Pokemon sono state notifica e dovrà rivedere il nome dello schermo per il rispetto delle condizioni di utilizzo. Segnala un abuso Nome schermata La richiesta non può essere completata. Riprova. Se il problema persiste, si prega di contattare support. This clienti è un modo rapido, semplice e pulito per godere di un fantastico gioco di carte in movimento, e mentre può essere ben lontano dalla versione per Game Boy Color pubblicato molti anni fa, è un ottimo inizio e un'opzione che youll vuole decidere se si vuole riaccendere il vostro amore per il gioco o semplicemente iniziare con esso - e, inoltre, il suo libero gioco impressionante e coinvolgente. Nella prossima patch ci sarà revisione importante per l'interfaccia utente e grafica che renderà il gioco ancora migliore. Buon gioco impressionante e coinvolgente. Nella prossima patch ci sarà revisione importante per l'interfaccia utente e grafica che renderà il gioco ancora migliore. Buon equilibrio, molti giocatori, un sacco di carte. E, cosa più importante - è possibile il commercio con altre persone in modo da ottenere le carte per la raccolta è facile. hellip Expand io gioco la versione PC ed è un gioco molto divertente e coinvolgente gioco. Ancora bisogno di migliorare la grafica e la musica, almeno a livello di gioco della versione PC ed è un gioco molto divertente e coinvolgente gioco. Ancora bisogno di migliorare la grafica e la musica, almeno a livello di Pietra del Focolare. Ha sfide quotidiane, modalità arcade, versus mode on-line, è possibile chattare con gli amici e quando si acquista carte fisici ottenere un codice per utilizzare queste carte nel gioco. Anche includere la capacità di essere in grado di carta di scambio. Provaci. Molto consigliato. ) Hellip Expand Se ti piace giocare a carte pokemon poi youll amano Pokémon GCC on-line. La sua più o meno il gioco di carte, ma in linea. Chiaro e semplice. Naturalmente Se ti piace giocare a carte pokemon poi l'amore youll Pokémon GCC on-line. La sua più o meno il gioco di carte, ma in linea. Chiaro e semplice. Naturalmente perché la sua linea ha un pochino più regolamenti, ma il suo solo per aiutare a mantenere l'equilibrio di gioco. L'unica cosa negativa sarebbe la sua matchmaking. Matchmaking coppie in su con qualcuno quindi se il vostro nuovo al gioco si potrebbe finire la riproduzione di un giocatore molto tempo che avrà le carte migliori. Diverso da quello che il gioco è grande e completamente gratuito, che è ciò che rende il gioco molto meglio. C'è un singolo giocatore in cui si gioca contro l'intelligenza artificiale e può guadagnare buste o giocare contro persone reali e guadagnare premi anche lì. Puoi guadagnare monete nel gioco che è possibile utilizzare nel negozio per acquistare buste e mazzi tematici. Hanno evento che agiscono come mini tornei dando la possibilità di vincere ancora più premi. L'altra cosa interessante è se siete un collettore di carta Pokémon e ancora comprare carte Pokemon, i pacchi pokemon sono dotati di un codice è possibile mettere in gioco in modo da poter usare nel gioco online. Si noti che questa è una recensione di questo tempo è Im postarlo. non riflette quello che lo stato del gioco era quando ha lanciato come io non ho giocato al momento del lancio. hellip Espandi prega di notare che Ive ha giocato solo la versione PC, mai iOS. Se già giocare il gioco di carte fisico e si hanno le carte di codici che si trovano prega di notare che Ive ha giocato solo la versione PC, mai iOS. Se già giocare il gioco di carte fisico e si dispone di carte di codice in giro, questo gioco è una grande esperienza che consiglio vivamente. Se non, tuttavia, probabilmente evitare. È possibile ottenere le carte inserendo quelle carte di codice sul tuo conto, o l'acquisto con denaro virtuale guadagnato nel gioco (se sei dato un paio di mazzi di avviamento gratuito). Se siete cercando di fare un ponte con nient'altro che le carte youve acquistati in-game, il gioco è probabilmente andando a succhiare. ma se sei un veterano Pokmon TCG, questa è una grande alternativa al gioco quando sei da solo. Il suo divertimento, il suo libero, (un pò) e ora la sua su App Store. hellip Espandere Normalmente, mi piace Pokemon. Hanno avuto molti grandi giochi nel corso degli anni fatto da Game Freak, Hudson Soft, Chunsoft e Creatures Inc. Ma il solito, mi piace Pokemon. Hanno avuto molti grandi giochi nel corso degli anni fatto da Game Freak, Hudson Soft, Chunsoft e Creatures Inc. Ma il Pokemon TCG in linea, mentre posso dire che non ho giocato la versione iOS (perché io non sono per i giochi del telefono a tutti) , ho almeno giocato la versione PC. E purtroppo soffre di molti problemi. Ha orribile A. I, onestamente i personaggi controllati dal computer dont giocare bene a tutti e non c'è sfida per loro battere. C'è una modalità torneo, che Id piace molto provare ma non posso perché queste cose non sono mai in Ho cercato per circa mezz'ora Youll non sa mai quando si è in Fa schifo, perché devi solo avere fortuna mi creda, il momento clou di questo gioco, che si trova di fronte ad altre persone è meglio fare nella vita reale. Nel gioco virtuale, la gente si dimentica di giocare a carte specifiche, che a volte essere inattivo e non sarà in movimento abbastanza veloce per come si desidera E questo è semplicemente perché questo gioco e molti altri sta per farvi inconsapevoli. Oh, e con i mestieri non avete troppo di una scelta. Non puoi solo liberamente scambiare qualunque roba che vuoi, che non ha senso dal momento che è possibile barattare qualsiasi carta nel mondo reale. Io personalmente non consiglio questo gioco. Manca anche la rigiocabilità e lastability. Che è una sorpresa enorme perché è un gioco online multiplayer. Si dovrebbe sempre voglia di giocare a questi giochi Il resto del gioco è nella media. Beh, so che tu sai quanto di un trashbag mista alla Società Pokemon e non Game Freak mette fuori hellip espandere questa recensione contiene spoiler, fare clic su Espandi per visualizzare. aspettare troppo a lungo per questo gioco, ma dopo si gioca vi renderete conto alcune carte hanno bisogno nerf. sbilanciato. Non ho da dire nulla di più. Ma ho bisogno di scrivere centocinquanta personaggi. hellip espandere questa recensione è solo per la versione Mac (che presumo di essere lo stesso del PC) editor di ingiocabile e orribile ponte. Il gioco, quando Questa recensione è solo per la versione Mac (che presumo di essere lo stesso del PC) editor di ingiocabile e orribile ponte. Il gioco, al termine della procedura di registrazione fastidioso, inizia con assoluta assenza di istruzioni reali su cosa fare per iniziare effettivamente a giocare. Esso ha un tutorial, che fornisce solo le istruzioni su come giocare, che, per chi come me whove giocato da quando erano bambini, non è necessario. Dopo mouse sopra le diverse icone, si vede un'opzione di riproduzione, che si presenta come la freccia che punta verso destra tipico. Cliccando su di esso si dà opzioni per combattere AI formatori, contro, torneo (che non ho mai provato) e alcuni altri che ho fatto provare. Il problema più grande che ho è davvero l'editor ponte. 95 di questa recensione sarà su di esso: ho passato una ventina di minuti trafficando con l'editor di ponte per scoprire che: 1) Tutte le carte che ho messo nel mio mazzo non erano nemmeno di proprietà di me, in qualche modo 2) Il mio ponte non era in forma per il gioco di serie in primo luogo, come fa questo gioco di scendere da me dicendo io non ha ancora possiedo le carte che ho messo nel mazzo ho usato la lista scheda mostrata a me quando si effettua un ponte è possibile fare clic su un'opzione per visualizzare le schede non possedete, ma non ho mai cliccato su di esso. Per quanto ne sapevo, stavo usando carte che possedevo. In secondo luogo, non esiste alcuna opzione PER VEDERE CARTE DI SOLO Fit for Gioca Questo è un detrattore gigante per le persone che realmente vogliono fare ponti legale per il gioco standard. Ho usato per giocare pokemon in passato, certo, ma non sono stato al passo con gli ultimi pacchetti. Perchè non ho la possibilità di vedere le carte solo in forma per riproduzione standard in modo da poter effettivamente giocare con le piattaforme fatte da me In terzo luogo, l'editor ponte mostra molto piccole carte. Non c'è modo per ingrandire un elenco di carte, ma piuttosto è necessario ingrandire ogni singola carta e scorrere. Ogni confezione di carte Pokemon contiene probabilmente intorno al 100 o giù di carte, in modo youll essere scorrendo a sinistra ea destra un sacco. Il suo ritardato. E 'come un video bambino sviluppatore di giochi morte cerebrale progettato questo senza alcuna funzionalità maledetta in mente. In quarto luogo, I ponti editori sdraio neppure non importa quando si combatte IA, perché si utilizzano mazzi a tema contro di loro. In realtà, è possibile utilizzare solo il tuo mazzo contro le persone. E se il suo non è standard, buona fortuna con i tornei. Perché posso semplicemente utilizzare il mio ponte contro IA in un Parlando modalità storia di cui. No modalità storia. Nessun leader combattimento palestra. No battendo IA per guadagnare pacchi e aprirli per modificare il ponte. Nulla di tutto ciò. La sua davvero, davvero indietro. Voi tutti sta meglio di scaricare l'emulatore Gameboy Color e scaricando il buon gioco pokemon solo fatto da Nintendo un tempo fa. Scherzi a parte, questi ragazzi hanno fatto un tale buon gioco pokemon in passato che ho giocato e riprodotti più e più volte perché era così buono. Ma non è questo gioco. Non so che cosa questo gioco è, ma non è un gioco di carte pokemon. Certamente. hellip ExpandPokmon Gioco di carte collezionabili online Review Hai un commento sul nostro lettore Vogliamo sentirlo. Il Pokmon TCGO guarda e suona sorprendentemente amatoriale. Per quanto riguarda l'interfaccia utente è interessato, io mightve scambiato per un knockoff a buon mercato le carte hanno l'arte ufficiale riconoscibile, ma l'arte personaggio è in uno stile nettamente diverso rispetto alla tariffa tipica Pokmon, e la giustapposizione è un po 'strano. La musica di sottofondo generica aggiunge a quella sensazione non ufficiale. Ci si sente come la stessa canzone è giocato su un loop, e portava sui nervi più il più io spesi combattendo. A suo credito, in realtà ho avuto divertimento giocare la campagna, nonostante le mie prime impressioni con l'interfaccia utente. La modalità single-player relativamente forte è concepito sia come opportunità di praticare la strategia e sbloccare molto gradualmente più carte, e la mia devo cattura em all istinto sicuramente calci. Ive ha trascorso circa 10 ore solo la riproduzione dei NPC, al fine di sbloccare più buste , e proprio come ai vecchi tempi con leganti e bustine di protezione dell'epidermide, Ive anche trascorso un po 'di tempo ad ammirare la mia collezione in crescita. NPC difficoltà non è realmente coerente, anche l'impostazione più difficile, ma, e questo è vero per la Pokmon TCG, in generale, la sua gran parte dovuto al caso. Ho perso una partita quasi subito perché ho disegnato troppe carte Trainer inutile, ma ho anche avuto una partita particolarmente emozionante in cui ho sconfitto i miei avversari Kyurem da avvelenamento e continuamente metterlo a dormire con solo un Wurmple. Grazie ad una serie di moneta molto fortunato lanci in mio favore, Kyurem couldnt attacco, ed io siamo stati in vita abbastanza a lungo per disegnare una migliore Pokmon. L'altro pareggio importante per PokmonTCGO, in linea gioco competitivo, soffia il suo potenziale con i fiammiferi lag che sono del tutto troppo lento ritmo di godere. avversari multipli preso scelta troppo a lungo un Pokémon, all'inizio, per esempio, quindi o c'era un problema con la comunicazione di rete o miei avversari avevano di meglio da fare. Nel frattempo, da parte mia, la connessione alla rete in generale era schizzinoso, e posando l'iPad per un minuto per fare uno spuntino o rispondere a un testo mi è scaduta in diverse occasioni. Per quanto riguarda l'elemento free-to-play va, progressione Pokmon TCGOs viene stimolato poco lentamente per coloro che optano su microtransazioni (e, in questo caso, l'acquisto di mazzi di carte IRL contenenti codici riscattabili). L'acquisto di una piattaforma completa in negozio è di 500 monete, e si guadagna da uno a 10 per partita. La sua particolare lento andare se si vuole giocare in modo competitivo con un mazzo ti fai, piuttosto che semplicemente utilizzando e riutilizzando i ponti di avviamento. Come qualcuno con una già vasta collezione di carte Pokmon fisici, ho un momento difficile razionalizzare l'acquisto di quelli più virtuali per una versione mediocre online del gioco ho già giocato nel mondo reale. Hai un commento sul nostro lettore Vogliamo sentirlo. Pokémon Trading Card Game online con il Pokémon Trading Card Game online, in pratica contro il computer o andare testa a testa con i tuoi amici o altri giocatori da tutto il mondo. Sbloccare le carte e ponti, come si gioca a costruire la vostra collezione e rendere ponti davvero unici. Questo link indirizza a una filiale di vendita al dettaglio. IGN può ricevere una commissione dal vostro acquisto. L'unica forza del Pokémon Trading Card Game Online è che ricrea un grande mondo reale gioco di carte collezionabili, ma lo fa in un modo tale frettolosa timida che Avrei preferito giocare il cosa reale. Im davvero deluso con il modo non ufficiale e non lucidata a quanto pare, e accoppiato con le connessioni di rete inaffidabili, scarsa UI, brutto arte, musica e ripetitivo, il suo solo non è affatto quello che ha il potenziale per essere. La campagna single-player è sicuramente un plus, soprattutto se non potete trovare le persone a giocare o se siete alla ricerca di un modo più conveniente per ottenere il fix carta Pokmon. Raccomandazioni: Hearthstone Magic: The Gathering Online Ascension: Chronicle del GodslayerOn nostro sito troverete una grande lista di giochi di carte collezionabili, altrimenti chiamato da collezione giochi di carte - o giochi di carte personalizzabili, dalla T alla C alla G. Vi sono una varietà di categorie di gioco di carte si possono scegliere - come anime, fantasia, sport, e molti altri. È possibile trovare sia, il più rari giochi TCG in questa lista più famosi e. Vieni, selezionare il CCG preferito, e giocare gratuitamente Contattaci Diritto d'autore OnlineGamesKingdom 2012-2014. Tutti i diritti riservati. Come il nostro Tema WP Scarica qui.

No comments:

Post a Comment